Queste pagine sono indirizzate a chi si occupa di comunicazione a 360° provando a tracciare un percorso diverso, proprio, personale.
Scritto da: Rocco Rossitto
Prefazione di: Gianluca Diegoli
Edito da: Apogeo/Feltrinelli
Dettagli tecnici
Pagine: 128
Collana: Saggi
Pubblicazione: Aprile 2024
ISBN Libro: 9788850337132
ISBN Ebook: 9788850338146
«Se hai voglia di una ormai inusuale scomodità delle domande, di una bizzarra mancanza di risposte certe, ma standard – e per questo spesso sbagliate – e di una rara sensazione di avvicinarsi alla verità (che, come detto, non sempre è un vantaggio in questo settore), allora questa è la lettura giusta»
Dalla prefazione di Gianluca Diegoli
- Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire è il testo perfetto per chi vuole mettersi in discussione, per scoprire l’importanza della risposta “dipende” – Libri di Marketing
- Che siate professionisti della comunicazione o semplicemente appassionati del potere delle parole, questo libro è una lettura che non potete assolutamente perdere – Giulia Bezzi
- Lo dice anche Rocco Rossitto nel suo nuovissimo libro Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire: (…) la comunicazione viene dopo, perché non risolve i problemi di marketing, non risolve nello specifico i problemi di prodotto. Sembra ovvio, no? No, non lo è – Brand con personalità – Valentina Falcinelli
- “Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire” (da oggi mio esempio fav per ricordare che la ricerca dei sinonimi per non ripetersi è peggio dell’aggettivo esclusivo) – Mafe de Baggis
- È un ragionamento sulla comunicazione pieno di domande e di dipende, sottoscrivo tutto – Valentina Aversano
Incontri, presentazioni, workshop
Se vuoi organizzare una presentazione in libreria, un incontro / workshop in azienda o in agenzia, batti un colpo.
- 9 Aprile / Genova c/o TWOW: con Emanuela Genovesi, Ginevra Mattioli, Paolo Ratto;
- 10 Aprile / Milano c/o Libreria Centofiori: conMafe de Baggis, Gianluca Diegoli;
- 18 Aprile / Rovigo c/o Marketing Arena (workshop in agenzia);
- 19 Aprile / Padova c/o Freelance Camp;
- 22 Aprile / Catania c/o Librerie Feltrinelli: con Claudio Cocuzza, Antonio Musumeci, Daniele Bazzano;
- 8 maggio / Catania c/o Dipartimento di Economia e Impresa, corso in DIGITAL MARKETING, Università degli studi di Catania
- 12 giugno / Roma c/o Babu Coworking, con Valentina Aversano e Giulia Nicoletti.
- 13 giugno / Bologna c/o WMF, book presentation w/ Apogeo
- 28 settembre / Rovereto c/o Wired Next Fest, workshop
Compralo su Amazon*
La versione cartacea è ora in promo col 15% di sconto, su Amazon* o su Apogeonline.com